info[at]naturextralab.it
Viale della Concordia 79, 87040 Mendicino (CS)

NaturextraLab

Flora mediterranea al servizio della salute

 » Notizie  »  Partecipa al webinar “La filiera delle officinali in Calabria: un’opportunità dall’economia circolare”
Partecipa al webinar “La filiera delle officinali in Calabria: un’opportunità dall’economia circolare”

Il progetto "Lavorare in Calabria", ideato da Tiziana Muoio e Antonio Andreoli, si rivolge al mondo dell’impresa, della formazione e dell’imprenditoria calabrese con lo scopo di supportare le aziende, le istituzioni, i giovani nella creazione di opportunità di lavoro.

Nell'ambito di queste attività, il canale YouTube di Lavorare in Calabria ospiterà il webinar dal titolo: "La filiera delle officinali in Calabria: un'opportunità dall'economia circolare", che si terrà mercoledì 30 marzo alle ore 18:30.

Ai fini della partecipazione non è richiesta registrazione.

Interverranno: il Prof. Giancarlo Statti, Ordinario di Biologia Farmaceutica dell'Unical, l'Ing. Giacomo Martirano, CEO di Naturextralab, il Dott. Benito Scazziota, Presidente della Società Agricola Terzeria e il Dott. Antonio Ricciardi, CEO di RiMa Laboratori. Modererà il padrone di casa, Business Designer e CEO di lavorareincalabria.it: Antonio Andreoli.

Durante il webinar si parlerà delle competenze di settore dal punto di vista accademico e imprenditoriale. Le tre aziende ospiti porteranno le loro esperienze in materia di produzione agricola, trasformazione e produzione industriale, con l'obiettivo di evidenziare le opportunità e i vantaggi legati alla creazione di una filiera delle piante officinali.